area candidati  


inserisci il tuo Curriculum
in agenzia-lavoro ed accedi ai numerosi servizi che ti offre.
La registrazione è gratuita.
 

area aziende  

 

sondaggi  

domanda sondaggio
positivo
negativo
indifferente
da verificare
emotivo
 
 



aziende  

[ Settore Assicurazioni ]
ID offerta: 1965
 
[ Dati Offerta di lavoro ]
descrizione:
Una nuova o la tua prima professione, con la formazione e l’affiancamento della Prima compagnia assicurativa del Paese, Generali Italia, nel quarto comune più popolato del Nord Italia, Bologna, potrà garantire le basi per una luminosa carriera. L’Agenzia Generale di Bologna Pignattari, in Piazza Maggiore, ricerca a Bologna e provincia, diplomati e laureati al fine di espandere la propria rete di intermediari assicurativi. Attraverso due colloqui individuali verranno scelti esperti o neofiti da condurre nella carriera di Manager, cui affidare da subito parte del portafoglio clienti dellagenzia. Il percorso formativo sarà teorico-pratico per fornire alla nuova risorsa le competenze necessarie allo svolgimento della professione (formazione IVASS di 60 ore, esame di abilitazione ed iscrizione allalbo degli intermediari assicurativi); nellattività professionale laffiancamento costante in tutte le fasi del lavoro proseguirà fino a consolidare le competenze necessarie allo sviluppo dell’offerta assicurativa ed alla fidelizzazione dei clienti affidati. Il percorso di carriera è interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata sia su provvigioni che su fisso mensile, entrambi proporzionati agli obiettivi raggiunti. Persone produttive, dinamiche ed organizzate potranno formarsi e crescere con Generali Italia Bologna Centro per diventare i referenti dei nostri clienti, assicurandone la protezione dagli imprevisti e la realizzazione di grandi progetti grazie ai servizi personalizzati e all’avanguardia garantiti da un marchio storico nato nel 1831. Lavora con noi! Requisiti richiesti: - Residenza Bologna e Provincia - Attitudine all’attività di mediazione; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; Si offrono: - Fisso mensile proporzionato agli obiettivi assegnati - Alte provvigioni su tutte le polizze - Ambizioso iter professionale. Inviare curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento e all’archiviazione dei dati d.lgs. n.196/’03) all’Ufficio Risorse Umane Generali Italia S.p.A., via de’ Pignattari, 3 – 40124 Bologna
tipo di contratto: mandato professionale
per il periodo lavorativo dal: al:
stipendio: 18000
benefits: provvigioni
città: Bologna
provincia: Bologna
settore commerciale dell'azienda:Assicurazioni
 
[ Caratteristiche richieste ]
titolo di studi richiesto: laurea
conoscenza lingue:
competenze specifiche: negoziali
 
età minima: 25
età massima: 35
patente:
automunito:
 
 

 

Se hai già registrato il tuo curriculum all'interno del sito potrai segnalarti all'azienda che ha inserito l'annuncio, così facendo avrai più possibilità di essere contattato dall'azienda. Se non hai ancora inserito il tuo curriculum clicca su inserisci il tuo curriculum e così potrai segnalarti all'azienda.
 

 
 


Partner di Agenzia Lavoro  

Unsic Lavoro

Associazione Lavoro Over 40
 

mailing list  

iscriviti alla mailing list di agenzia lavoro verrai informato su tutte le novità del mondo del lavoro e tanto altro...
 

area aziende  


registra la tua azienda
e potrai accedere a tutti i servizi offerti dal portale agenzia-lavoro. Per maggiori informazioni sui servizi visita la sezione aziende.
 

area generale  

Buon Pomeriggio.
utenti connessi: 215
sei connesso da 0 minuti
 


 
AL è associato a UNSIC Divisione Lavoro - Aut. Ministero del Lavoro e delle P.S. N.13/l/0001290
agenzia-lavoro.it è un marchio GiGa Sistemi Via San Paolo,15 – Sorrento P.I.03344401215
Sede Operativa: Corso A. Lucci 96 - 80142 NAPOLI - Fax: 081.553.49.69– email : contatti@agenzia-lavoro.com